Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Pralungo per scoprire informazioni reali ed attendibili, che costituiscano una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Pralungo?

Risulta piuttosto difficile indicare qui un costo standard in quanto sono diversi i fattori che determinano il prezzo finale, quali gli strumenti impiegati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Pralungo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Pralungo e della provincia di Biella telefona al nostro numero oppure completa il modello che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo