Visualizza tutte le vecchie immagini fotografiche di Pramaggiore  e trova i mutamenti accaduti nel corso del tempo. Guardando la nostra collezione di foto storiche di Pramaggiore ti sarà permesso viaggiare attraverso la sua storia.

Per mezzo delle foto di Pramaggiore intrappolate dall'occhio della macchina fotografica, possiamo ripristinare la memoria storica del nostro Comune. Gli scatti ci consentono di scoprire e ricreare nella nostra testa immagini di paesaggi, visi, monumenti e edifici di Pramaggiore che altrimenti sarebbero dimenticati per sempre. Visualizza le vecchie foto e tuffati in un viaggio nel passato: mediante la nostra raccolta di immagini potrai conoscere la storia del tuo Paese, far affiorare alla memoria i fatti salienti. Sfogliando le vecchie foto di Pramaggiore potrai capire come durante gli anni si sono modificati luoghi e paesaggi.

Le antiche fotografie di Pramaggiore raccontano modi di fare, usanze, costumi ed abitudini, ci danno la possibilità di conoscere e ricordare le vecchie tradizioni del luogo, di rendere viva la quotidianità del Comune ai tempi delle nostre madri e dei nostri nonni, in un viaggio lungo la memoria e la storia di Pramaggiore, presentare attraverso il del nostro archivio storico di immagini.

Aiutaci a incrementare l'archivio fotografico della tua città. Carica le tue vecchie immagini e condividile! In questa maniera potrai dare il tuo contributo per migliorare la mostra virtuale delle foto storiche, fornendo materiale fondamentale per conoscere le origini di Pramaggiore, le sue vicende storiche e le trasformazioni che lo hanno interessato durante gli anni. Grazie al tuo contributo, sarà possibile ricostruire le nostre origini, da dove veniamo e come eravamo!

Fotografie di Pramaggiore
immagini incredibili e scatti fotografici
contribuisci all' archivio fotografico dei pramaggioresi o pramaggiorensi

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.