Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Pramaggiore.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pramaggiore ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per dare in locazione un appartamento, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pramaggiore?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Pramaggiore.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Pramaggiore?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Pramaggiore ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pramaggiore