Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Pramaggiore?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario munirsi di questo attestato sia si tratti di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Per modifiche sono intese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Pramaggiore che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Pramaggiore?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Pramaggiore sei tu a sceglierlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai accettare il costo che risulterà più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese dell’ultimo momento. Saprai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Pramaggiore?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero dedicato. Verrai ricontattato subito per comunicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Pramaggiore.