Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali a Pramollo e in tutta la provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer Pramollo è il servizio attivo nell'intera provincia di Torino che ti permette di avere più preventivi dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo della progettazione di interni a Pramollo.

Cosa offre Interior Designer Pramollo?

Ti presentiamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Pramollo ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Restyling Pramollo: dai un nuovo stile alla tua casa!

Vuoi mutare l'aspetto della tua casa senza muri o costruirne di nuovi muri? Ti proponiamo un restyling dei locali per regalare nuova energia alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Pramollo ti offre soluzioni su misura per donare luce nuova ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover sviluppare opere murarie. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue necessità e lo stile che ti piace di più.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!