Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

Si può realizzare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa quindi basilare esaminare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Prasco?

Cemento Stampato Prasco è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Alessandria.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Prasco.

Cemento stampato Prasco: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, è sufficiente lavare il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Prasco