Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Prascorsano offre differenti servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Offriamo vari servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi e cespugli;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia spazi verdi;
  • tappeti erbosi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Prascorsano?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e spazi verdi può richiedere impegno e tempo. Creare il proprio giardino implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo a disposizione. Inoltre, non è possibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Prascorsano consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Imprese specializzate nella manutenzione giardini a Prascorsano e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile visualizzare gratuitamente preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le necessità delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Prascorsano avrai la possibilità di ricevere preventivi relativi al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Prascorsano