Trova tutte le informazioni sui terremoti a Prata di Pordenone. Il nostro servizio ti darà la possibilità di vedere in tempo reale gli ultimi aggiornamenti sui terremoti a Prata di Pordenone e di vedere tutti i sismi che nel tempo si sono registrati nella tua area, ti basterà esaminare l'archivio dei sismi nel corso del tempo per conoscere la storia dei terremoti a Prata di Pordenone. Avrai, inoltre, la possibilità di, trovare l'area sismica alla quale appartiene Prata di Pordenone e sapere la rischiosità sismica.

Sebbene non sempre percepiti dalla popolazione, tutti i giorni sulla Terra si scatena un numero molto grande di terremoti, causati dal movimento delle placche tettoniche che costituiscono la crosta terrestre. la collisione tra due zolle, generando la vibrazione del suolo, sprigiona quantità elevate di energia (calcolata tramite il magnitudo), provocando i terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche a Prata di Pordenone in tempo reale, sulla zona dell'epicentro e sui comuni raggiunti dal sisma. La mappa ti darà la possibilità di visionare il punto e tutte le zone interessate dal sisma.

Il suolo della penisola italiana è formato da tre zone sismiche, tutte con un vario grado di rischio sismico. Usufruendo di questo servizio, non solo avrai la possibilità vedere il distretto sismico di cui fa parte il tuo Comune, ma anche la potenza delle scosse che hanno interessato la zona di Prata di Pordenone.

Trova tutte le notizie sui terremoti a Prata di Pordenone. Guarda il luogo di origine del sisma, la sua profondità ed intensità tramite i valori sulla scala Richter.

Trovare tutte le informazioni e conoscere i sismi avvenuti a Prata di Pordenone negli anni passati tramite cronologia dei terremoti è semplice e ti sarà possibile farlo da qualsiasi dispositivo esplorando la mappa in tempo reale.

Terremoti nell'area di Prata di Pordenone con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.