Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Prato Carnico?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, necessità di particolari precauzioni e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Prato Carnico è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà indispensabile far presente al Comune la necessità di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo imprese qualificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Prato Carnico?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti possibilità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Prato Carnico.