Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Prato Carnico è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Prato Carnico. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Prato Carnico. Chiamando il numero oppure completando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Prato Carnico ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Prato Carnico