Musei di Prato: quale visitare?

Per mezzo del nostro portale potrai cercare all'istante tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Prato!
Scultura, scienza, tecnica, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non soltanto di scoprire il passato, bensì anche di capire il mondo presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua diversità. Ogni luogo del Bel Paese nasconde una grande storia, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro patrimonio artistico.
Usanze e consuetudini dei pratesi, opere artistiche e documenti archeologici ti guideranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la magnificenza dell'opera umana e le bellezze inimitabili del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dall'arte e dalla spettacolarità del nostro Paese. I musei di Prato racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo qualsiasi informazione utile per scoprire Prato tramite i suoi musei: potrai ottenere contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e prezzo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


L'arte{| a Prato da ora è a portata di click!

POI VICINI