Stazione carabinieri Pratola Peligna

Sempre impegnata a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, collocando al primo posto la sicurezza di pratolani e operando a favore della tutela della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Pratola Peligna.

Cerca Stazione a Pratola Peligna

Sul nostro sito puoi trovare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Pratola Peligna. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Pratola Peligna, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Pratola Peligna e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni subito tutti i contatti della stazione Carabinieri di Pratola Peligna

Stai cercando la stazione dei carabinieri a te più vicina? Attraverso la mappa interattiva puoi individuare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Pratola Peligna, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Pratola Peligna. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni adiacenti.

Il presidio dei carabinieri del comune di Pratola Peligna, offre ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da un dubbio a un esposto.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri del comune di Pratola Peligna, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può comporre il 112 dei carabinieri, che è in grado di parlare con il comando più vicino, ottenendo, qualora necessario, un intervento fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI