Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Pray. Il documento in questione dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Pray non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Pray.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Pray?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Pray.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Pray.