Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigazioni private Pray?

La nostra professionalità e riservatezza ti garantiranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la maturata esperienza di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Pray?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono svariati i fattori che determinano il prezzo finale, tra cui i metodi usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Pray?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Pray e della provincia di Biella chiama il nostro numero oppure compila il modello che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Pray ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective della tua città!