Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Precenicco bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Precenicco?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Precenicco e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Precenicco ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Precenicco?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Precenicco, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Precenicco, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Precenicco
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio