Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Con questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Precenicco o nelle zone limitrofe. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato o completa il modulo che trovi su questa pagina. Verrai contattato in poco tempo dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito fin da subito un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Precenicco che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Precenicco.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Precenicco