Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Preci. Questo documento dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Preci non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Preci.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Preci?

Basta digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Preci.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Preci.