Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Prelà ti consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il territorio del comune di Prelà e provincia.

Potrai ricevere più offerte dai tecnici Ferroli a Prelà in poco tempo e comodamente da casa tua. Compilando il modello che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Prelà, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e costantemente preparati saranno in grado di orientarti tra le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Prelà potrai ottenere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Prelà ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!