Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Prelà?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Prelà è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama ora per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Prelà.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci serve adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Prelà. La difficoltà più grande, difatti, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Prelà. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Prelà ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Prelà