Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Premia.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Premia ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si pubblica un avviso per affittare un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Premia?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Premia.

Dopo che avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Premia?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Premia avrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Premia