Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Premia ti permette di trovare i designer della tua città e ottenere un preventivo dettagliato. Inoltrando la tua richiesta tramite il form presente online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai diversi preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni Premia.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta precisando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti nei quali si desidera operare, lo stile che più ti piace, se si vogliono utilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Ciò è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e cerchi idee per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Premia sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi lavorativi, studiandone le necessità. L'obiettivo è sostenere il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia di base.

Arredamento Mini Appartamenti Premia

Con Interior Designer Premia ti sarà possibile usufruire dell'aiuto di specialisti nell'arredamento di appartamenti ridotti. Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad una metratura limitata è necessario trovare soluzioni funzionali e programmate per sfruttare interamente lo spazio.

I professionisti di Interior Designer Premia saranno capaci di fornirti soluzione ideali per massimizzare gli spazi, senza rinunciare all'estetica. Oltre ad avere un ausilio costante nella fase di progettazione e nella scelta rivestimenti e materiali, gli esperti di Interior Designer Premia faranno ricorso alla maestria dei migliori artigiani ed imprese della zona per realizzare soluzioni arredative su misura e personalizzate.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!