Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Preone ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi. Confronta le offerte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Preone, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e costantemente preparati saranno capaci di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Preone potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Preone.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Preone ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!