Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Preone o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure completa il modulo che trovi in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Preone che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Preone.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Preone