Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti permette di contattare i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo dettagliato. Completando il form situato su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, riceverai più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Pressana.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta indicando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la superficie dell'appartamento, gli spazi in cui si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che più ti piace, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine di elaborare preventivi chiari e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Pressana ti presenterà soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di sostenere i clienti nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Pressana ti fornisce un servizio di relooking, per donare nuova vita alla tua abitazione. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Pressana può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!