Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Priero. Visiona se ci sono incidenti stradali e rallentamenti sulla strada.

Grazie al servizio di traffico a Priero sei aggiornato costantemente, sulle condizioni del traffico del tuo comune e delle altre aree. Controlla se sono presenti strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti e muoviti in libertà.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Priero, potrai così gestire nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di visionare i tratti di strada dove le macchine non si muovono quasi per niente (rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la cartina in completa libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi luogo!

Se c'è un incidente nel comune di Priero e la strada è chiusa potrai immetterti su una strada diversa, senza rimanere fermo tra le altre auto.

Visionare queste info è semplicissimo e puoi farlo da da ogni dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Priero con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.