Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Prignano sulla Secchia.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Prignano sulla Secchia ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Prignano sulla Secchia?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Prignano sulla Secchia.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Prignano sulla Secchia?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Prignano sulla Secchia avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Prignano sulla Secchia