Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Prignano sulla Secchia o nelle città vicine. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Prignano sulla Secchia per avere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Prignano sulla Secchia che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Prignano sulla Secchia.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Prignano sulla Secchia