Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Priocca certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle imprese, dislocate nel comune di Priocca, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Priocca che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Priocca ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Priocca.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!