Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Priverno si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Priverno?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Priverno e provincia.

Compila il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Perché preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare molteplici texture. In precedenza adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Priverno.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Priverno