Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Prizzi.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Prizzi ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si pubblica un avviso per locare un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Prizzi?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Prizzi.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Prizzi?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Prizzi otterrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Prizzi