Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Viterbo, ti sarà possibile paragonare varie offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Ottenere le offerte con Assistenza Caldaie Proceno è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Proceno sarà sufficiente completare la scheda che vedi su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Proceno, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Proceno.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Proceno, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contattaci subito per ottenere uno o più preventivi