Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Prossedi?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, sarai messo in contatto con i professionisti di Prossedi, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Prossedi ti basterà compilare il modello presente online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Prossedi, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Prossedi.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Prossedi, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Prossedi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Chiamaci ora per analizzare i preventivi