Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Progettare giardini a Prossedi: rivolgiti ad un Garden Designer!

L'architetto del verde si prenderà cura di delimitare lo spazio, capire le necessità del cliente, ideare il progetto e seguirne la realizzazione.
Il servizio di Progettazione giardini Prossedi ti offre:
  • redazione preliminare del progetto;
  • scelta delle piante;
  • redazione del progetto definitivo;
  • realizzazione di aree verdi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati.

Come progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa in primo luogo prendere in considerazione gli elementi che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per eseguire i lavori di manutenzione.

Trovando un buon compresso fra estetica e necessità di manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini Prossedi ti presenteranno soluzioni su misura analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di avere diversi preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inviando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, superficie e desideri, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini a Prossedi ti assicureranno proposte per ogni tipologia di giardino, da quelli di dimensioni minime fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Crea il tuo giardino zen a Prossedi!

Ti piacerebbe creare un giardino giapponese per la tua casa? Progettazione Giardini a Prossedi ti supporterà nel realizzare un giardino zen.

Nella realizzazione di un giardino di questo tipo, la pianificazione costituisce una fase fondamentale poiché tutti gli elementi che compongono i giardini giapponesi assumo valenza estetica ma principalmente simbolica. Per ciò è fondamentale rivolgersi ad un professionista per la progettazione, selezione dei materiali e realizzazione di giardini zen a Prossedi.

Invia la tua richiesta inserendo più particolari possibili per ottenere un preventivo dai garden designer della tua zona specializzati progettare giardini zen.

Scopri le migliori offerte per progettare e creare il tuo giardino!