Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Pula?

Junkers Pula, attraverso la collaborazione di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza costante sull'intero territorio della provincia di Cagliari. La casa tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, ha come scopo la massima soddisfazione della sua clientela.

Benessere e massima efficacia: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda propone una vasta gamma di caldaie, studiate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Pula ti proporranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le loro offerte migliori per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pula.

Assistenza caldaie Junkers Pula: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Pula ti danno garanzia di un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello di richiesta che puoi trovare online oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pula. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta gli esperti di Pula e ottieni più preventivi