Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pula?

Cemento Stampato Pula è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Cagliari.

Compila il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha registrato nuove applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di avere molte finture. In precedenza utilizzato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Pula.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Pula