Visualizza tutti gli aggiornamenti sui terremoti a Pula. Il nostro servizio ti darà la possibilità di visualizzare in maniera simultanea le ultime notizie sui terremoti a Pula e di vedere tutti i sismi che in passato sono avvenuti nella tua area, ti basterà visionare l'archivio storico dei sismi nel corso del tempo per conoscere la storia dei terremoti a Pula. Avrai, inoltre, la possibilità di, vedere la zona sismica alla quale appartiene Pula e sapere la rischiosità sismica.

Benché non sempre percepiti dai cittadini, tutti i giorni sul nostro pianeta si registra un numero altissimo di terremoti, causati dalla collisione delle zolle tettoniche che costituiscono la superficie della Terra. la collisione tra due placche, provocando la vibrazione del terreno, sprigiona quantità elevate di energia (magnitudo), scatenando i terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche a Pula in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui comuni raggiunti dal sisma. La mappa ti darà la possibilità di visionare il punto e tutte le aree colpite dal sisma.

Il territorio dell'Italia è suddiviso in tre zone sismiche, tutte con un diverso livello di rischio sismico. Usando il nostro servizio, non solo avrai la possibilità conoscere il distretto sismico di cui fa parte il tuo Comune, ma anche il magnitudo delle scosse che hanno colpito il territorio di Pula.

Trova tutte le notizie sui terremoti a Pula. Scopri l'epicentro del sisma, la sua profondità ed intensità tramite i valori della scala Richter.

Trovare tutti i dati e scoprire i sismi percepiti a Pula negli ultimi anni attraverso cronologia dei terremoti è facilissimo e ti sarà possibile farlo utilizzando qualsiasi dispositivo esplorando la mappa interattiva.

Terremoti nell'area di Pula con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.