Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Pulfero è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Pulfero

Comune.info ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pulfero.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Pulfero?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a professionisti capaci

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno