Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Pumenengo?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Pumenengo in casa è una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Pumenengo consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno