Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Pumenengo?

Termografia Pumenengo ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il form che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Pumenengo: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Termografia Pumenengo: scopri i vantaggi!

La termografia a Pumenengo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Pumenengo si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Pumenengo localizzare il guasto è facile e veloce!