Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in maniera gratuita più preventivi per l'acquisto e l'installazione di infissi Alluminio a Putifigari inoltrando la tua richiesta attraverso il modello situato su questa pagina web oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se alcuni anni indietro l'installazione di finestre e serramenti in alluminio nella provincia di Sassari era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti architetti e addetti al settore, difatti, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre Alluminio-pvc

I serramenti in alluminio e pvc vantano notevoli proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo posto al centro in pvc, infatti, assicura alte prestazioni energetiche evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambi i lati dell'infisso incrementa notevolmente le proprietà isolanti e la resistenza negli anni.

Serramenti Pvc-alluminio a Putifigari offre prodotti di alto profilo qualitativo, capaci di darti:
  • termo-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Desideri acquistare nuove finestre per la tua casa a Putifigari? Installa le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano materiali diversi si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Putifigari sia per costruzioni moderne e di design.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua casa a Putifigari ti fornirà la possibilità di godere di un maggiore isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza lasciare da parte lo stile. Il nostro servizio Serramenti alluminio e legno di Putifigari ti permette di scegliere fra una vasta scala di rifiniture e colorazioni ciò che si conforma di più ai tuoi bisogni e allo stile dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di sicurezza garantito e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Infissi Legno-Alluminio Putifigari la soluzione migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo ora e analizza le offerte della tua città!