Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Putifigari ti dà la possibilità di ricevere fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché installare serramenti in pvc?

Optare per gli infissi in pvc, in alternativa ad altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colori, poiché si adattano ad qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Putifigari, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!