Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo amico a quattro zampe?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Quadrelle o nelle località vicine. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato o compila il form inserito in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Quadrelle che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Quadrelle.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Quadrelle