Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Quadri?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare le imprese di Quadri per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • sfalci e potature
  • progettazione e realizzazione giardino
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • interventi antiparassitari

Vuoi un giardino da sogno? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Quadri ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie ad una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Chieti che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di realizzare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Predersi cura del proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, necessita attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni di lavoro o la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Facendo affidamento a personale qualificato per la sistemazione del tuo giardino, sarai sicuro di godere di uno spazio gradevole, capace di mescolare estetica e praticità.

Ricevi preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Quadri