Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Quagliuzzo, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Quagliuzzo l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Quagliuzzo di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Quagliuzzo