Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a Quarto d'Altino.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Quarto d'Altino conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, danno resistenza e una longevità. Scegliere porte e finestre in pvc a Quarto d'Altino si rivela la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Quarto d'Altino ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Venezia dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!