Stazioni Quarto: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Campana, 80010 Quarto NA, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Quarto si trova a Quarto e si propone come un punto fondamentale per il collegamento della città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che servono la stazione Quarto all'aeroporto più vicino e al centro città.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare ai soggetti diversamente abili. Con il fine di rendere fruibili i servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ogni struttura si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Quarto ed i servizi da questa offerti rendono la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Quarto: treni e orari

All'interno della stazione Quarto di Quarto troverai tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con la quale sono presentati i messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, al fine di garantire immediatezza e chiarezza delle informazioni. I passeggeri potranno dunque ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Quarto di Quarto

Visualizza il tragitto per raggiungere la stazione e trova i diversi collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere la stazione Quarto.