Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Quartu Sant'Elena e in tutta la provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito dell'interior design a Quartu Sant'Elena.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Quartu Sant'Elena ti offrirà soluzioni personalizzare e ideali per la pianificazione di spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il fine è supportare i clienti nella costruzione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Quartu Sant'Elena ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua abitazione. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Quartu Sant'Elena è ideato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Quartu Sant'Elena può intervenire su soltanto un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!