Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Quattordio?

Il servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo tramite i nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Quattordio, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia d'Alessandria. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Quattordio: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Quattordio ti danno la sicurezza di avere un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratis più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Quattordio. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca i tecnici della tua zona e ricevi i preventivi