Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non è possibile portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Quattordio o nelle città vicine. Il tutto è semplicissimo: chiama il numero apposito o compila il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Quattordio che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Quattordio.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Quattordio