Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Quattro Castella

I corsi RSPP Quattro Castella sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di nominare un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Quattro Castella offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Quattro Castella ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno inviati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Quattro Castella o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Quattro Castella ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Quattro Castella?

La scelta di un Corso RSPP a Quattro Castella effettuata grazie al nostro portale ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina più preventivi a Quattro Castella, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione